Storia

Dynamic Mind S.n.c. nasce nel febbraio 2005 come naturale evoluzione di un’attività in sviluppo già da alcuni anni. Essa è stata, è e sarà fondamentalmente un’agenzia di consulenza globale per la promozione dell’immagine aziendale sulla rete e non solo.

Mente Dinamica, un nome che vuole comunicare la sostanza dell’azienda che, immersa in un settore in continua e velocissima evoluzione, da sempre è abituata ad evolversi per rimanere aggiornata nelle tendenze, nei parametri e, perché no, nelle mode del momento. Una mente dinamica è anche quella che riesce a sfruttare al meglio e contemporaneamente tecnica, teoria e fantasia, grazie alle quali si compongono elaborati di alta qualità. Ma non è tutto. Una mente dinamica sa ascoltare, rielaborare, progettare, proporre, risolvere.

Con le sue idee chiare e delle solide basi, la società dall’inizio ad oggi – e 8 anni sono già trascorsi – non ha mai cambiato sede né soci, ma ha sviluppato affiatamento, competenze e maturato una sempre più  approfondita esperienza nei vari settori di riferimento.

Oggi come allora Dynamic Mind mette al servizio dei propri Clienti tutta la professionalità di cui è capace e la competenza acquisita portando a termine ogni progetto con dedizione e serietà.